Chiara Patarino
Ciao bambini …
“Once upon a time, c’era una volta…“
C’era una volta Chiara, una bambina a cui piaceva volare con la fantasia, ascoltare fiabe piene di emozione e che aveva un sogno nel cassetto…
Scrivere anche lei storie fantastiche e sorprendenti per accarezzare i cuori dei lettori, per farli partecipare al proprio mondo d’immaginazione…
Bisogna credere ai propri sogni, non smettere mai…
Come nelle fiabe a lieto fine questo sogno è diventato realtà…
Cos’è per me scrivere? “Se il mare fosse giallo se il cielo fosse viola se il prato fosse blu” per me scrivere è disegnare la realtà con i miei colori … la risposta in una poesia
Luigi Grosso
Ho dedicato la mia vita ad essere vicino a chi soffre e ha bisogno. Sin da giovane ho fatto parte di gruppi di volontariato.
Come medico ho svolto volontariato in Italia, in Africa e Asia. Svolgo con dedizione e competenza il mio lavoro non disgiunto però dall’essere vicino umanamente a chi soffre. Mi sono laureato in Medicina presso la 2° Facoltà di Medicina e Chirurgia di Napoli.
E’ sempre stato pèresente in me il desiderio di partecipare alle cose della vita ed in particolare al mondo meraviglioso dei bambini .
Con Chiara ed altri amici abbiamo creato:
INSALUX associazione no profit per la salute e il benessereEDUGIOCHIAMO un progetto nuovo per imparare giuocando
… infine io Jack il Rosso
Ed io sono Jack il Rosso, un globulo rosso, e sono felice di avere genitori come Chiara e Luigi che con me ci accompagnano nel meraviglioso mondo del corpo umano.
State con me !!!
Ci divertiremo imparando tantissimo sull’incredibile corpo umano.
Nessuna risposta.